Una recensione della pluripremiata piattaforma di trading CFD Brokereo

Brokereo , il brokeraggio di CFD online con sede a Cipro, è emerso come una delle piattaforme di trading affidabili negli ultimi giorni. Di proprietà e gestita da Concorde Investments Ltd, è una piattaforma regolamentata concessa in licenza da CySEC e come ulteriore prova della sua affidabilità, ha anche ricevuto il premio Best Retail FX Broker Europe di European Global Banking & Finance nel 2020.

Su Brokereo, gli utenti possono scambiare più di 300 prodotti CFD tra cui criptovalute, forex, materie prime, indici, azioni e metalli utilizzando alcuni dei migliori software di trading oggi offerti nel settore.

Fai trading ovunque con Brokereo

È possibile accedere alla piattaforma Brokereo sulla maggior parte dei dispositivi dotati di schermo e la possibilità di connettersi a Internet. A partire dall’interfaccia reattiva WebTrader per browser Internet, la piattaforma di trading è disponibile sul software desktop MetaTrader 4 autonomo per computer Windows e MacOS. Coloro che desiderano fare trading mentre sono in movimento possono utilizzare l’applicazione mobile MT4 sui loro telefoni Android e iOS.

Il MetaTrader 4 ampiamente utilizzato è una delle interfacce di trading standard del settore con cui molti trader esperti hanno familiarità. È noto per le funzionalità di personalizzazione, un lungo elenco di strumenti analitici, grafici e altro ancora.

Introduzione a Brokereo

Per iniziare a fare trading, è necessario disporre di un account su Brokereo. La piattaforma ha un facile processo di registrazione in cui gli utenti dovranno fornire le proprie informazioni personali tra cui nome completo, indirizzo e-mail, numero di telefono e impostare la password desiderata. Successivamente, dovranno compilare un semplice questionario e completare i requisiti KYC. Il deposito minimo richiesto per iniziare a fare trading con Brokereo è di € 250, che può essere effettuato utilizzando una qualsiasi delle molteplici opzioni di pagamento disponibili.

Le opzioni di deposito e prelievo supportate includono bonifico bancario, carte di credito e debito alimentate da MasterCard e VISA e servizi di pagamento elettronico come Neteller, Skrill, WebMoney, ecc. Ad eccezione del bonifico bancario che potrebbe richiedere un paio di giorni per riflettere, depositi e prelievi utilizzando altri metodi vengono eseguiti rapidamente e lo stesso si riflette negli account utente tra 24 ore.

Brokereo offre più tipi di account, che si adattano alle diverse esigenze della comunità commerciale. I tre account retail offerti includono l’account SILVER, l’account GOLD e l’account PLATINUM. Le caratteristiche salienti di ogni tipo di conto sono menzionate nella tabella sottostante.