Cosa guardare con Bitcoin nelle prossime settimane

Bitcoin è presente nella nostra vita da più di un decennio. Durante questi dieci anni circa, abbiamo visto un’attività turbolenta che ha portato a disturbi nel mondo dei crittografi. I prezzi dei Bitcoin Bank hanno raggiunto il massimo storico all’inizio del 2018, portando alla comparsa di molte nuove valute digitali sul mercato globale dei crittografi.

Attualmente, ci sono oltre 2000 valute digitali disponibili per le persone in tutto il mondo. Il mercato ha continuato ad espandersi e i beni crittografici hanno guadagnato popolarità. Con un crescente interesse per la crittografia, il mondo ha iniziato ad accettarla come metodo di pagamento, aggiungendola ai negozi e installando bancomat crittografati in tutto il mondo.

Non sorprende che molte persone abbiano deciso di abbracciare le valute digitali, inclusa la Bitcoin, dato che in definitiva si sta agendo come la propria banca. Siete responsabili delle vostre risorse digitali, e dovete mantenerle sicure e protette.

RelatedPosts
Concorso Demo PrimeBit: Un’introduzione al Crypto Trading senza rischi
Il Bonus delle Scommesse con la Crittovaluta
Come Google e Paytm Controversy hanno alimentato il Surge in Bitcoin Use nei Casinò Online
Le dinamiche del mercato Bitcoin durante la crisi di COVID-19

È difficile stare al passo con il mondo esigente e in continuo cambiamento delle crittocurrenze, quindi, comprensibilmente, potrebbe essere necessario un po‘ di aiuto. Visitando learnncrypto.com, si può ottenere proprio questo. Inoltre, è possibile tenersi al passo con gli eventi attuali riguardanti Bitcoin e scoprire cosa ci si può aspettare di vedere nelle prossime settimane.

Cosa vedere con Bitcoin nelle prossime settimane 2
(https://unsplash.com/photos/JrjhtBJ-pGU)

Le elezioni negli Stati Uniti potrebbero influenzare Bitcoin

Come al solito, la Bitcoin rimane sensibile ai micro fenomeni, soprattutto durante il quarto trimestre e con l’avvicinarsi delle elezioni negli Stati Uniti. Il cambiamento di leadership potrebbe portare a notevoli turbolenze, e gli analisti avvertono che l’indice valutario del dollaro USA (DXY) come micro indicatore potrebbe essere esposto in caso di vittoria dei Democratici. Se Biden entra alla Casa Bianca, potrebbe portare il DXY ai minimi del 2018.

Perché questo è importante per Bitcoin? Beh, Bitcoin ha una lunga storia con il DXY, e nuovi minimi potrebbero rivelarsi una benedizione per i detentori. Agosto 2020 ha visto un aumento del BTC/USD a 9.500 dollari, insieme al DXY che ha superato di poco i 92 punti. Tuttavia, la situazione nel 2018 era un po‘ diversa quando il DXY è sceso a 89 punti, il 4% in meno rispetto ad oggi.

La vittoria di Biden potrebbe portare il DXY e il dollaro ponderato per il commercio ai minimi del 2018. Tutti i rischi relativi alle elezioni americane del 2020 potrebbero portare a un improvviso indebolimento del dollaro.

Brexit lascia il segno in Europa
Non era inaspettato che l’uscita del Regno Unito dall’Unione Europea avrebbe avuto un effetto importante sull’Europa – lo stesso vale per le valute digitali. La scadenza per il consenso si sta avvicinando, senza che ci siano segni di un accordo sull’uscita dall’UE.

Allo stesso modo, negli Stati Uniti non ci sono stati segnali di accordo sul pacchetto di stimolo. Gli americani si aspettano il pacchetto di stimolo dopo che il Segretario del Tesoro Steven Mnuchin ha verificato l’emissione di un secondo assegno di stimolo di 900 sterline.

Con tutto quello che sta succedendo, le azioni sono ancora in rialzo – i futures S&P 500 hanno guadagnato lo 0,25% prima dell’apertura che ha avuto luogo lunedì scorso. Tuttavia, la Cina è stata in testa con un indebolimento dello yuan e gli investitori sperano in maggiori finanziamenti esteri.

Grande settimana per Bitcoin Fundamentals
In base alla metrica in questione, il tasso di hashish ha raggiunto un nuovo massimo storico lo scorso fine settimana, indicando che la potenza di calcolo è stata dedicata all’estrazione mineraria come mai prima d’ora. Per essere precisi, l’hash rate ha raggiunto i 155 esahashes al secondo (EH/s). Il compito di misurare con precisione l’hash rate non è facile, e diversi strumenti produrranno risultati opposti. Tuttavia, una cosa è chiara: i minatori della Bitcoin sono in piena attività.

C’è una teoria popolare che indica che gli alti tassi di hashish e i salti di difficoltà della rete porteranno ad un aumento dei prezzi dei Bitcoin in futuro. Attualmente, il prezzo corretto per l’hashish corretto per i Bitcoin è di circa 25.000 sterline a moneta.

Per il momento, è essenziale raschiare lo strapiombo dell’offerta del 2018 che ci ha perseguitato tutti, così come l’eccesso di offerta di wash-trading del commercio di scambio ereditato dal passato. Una volta che sarà finita, vedremo un nuovo ATH (All-Time High).

È difficile prevedere cosa succederà e se il tasso di hashish raggiungerà nuove altezze. Attualmente non ci sono previsioni precise, in quanto il prossimo riaggiustamento non mostra se salirà o scenderà. Molto probabilmente, rimarrà come è attualmente.